In preghiera per don Domenico

Mons. Domenico Sigalini, vescovo di Palestrina ed Assistente Generale dell’Azione Cattolica Italiana, a seguito di un incidente occorsogli lo scorso martedì sera, mentre era in processione con un gruppo di pellegrini verso il santuario della Santissima Trinità di Vallepietra è ricoverato in condizioni severe, in prognosi riservata, presso il Centro di Rianimazione del Policlinico Universitario A. Gemelli. Al momento le condizioni stazionarie.

In questi giorni sono stati tantissimi gli attestati di affetto, amicizia e vicinanza che sono giunti dalle diverse realtà ecclesiali, dalle istituzioni civili e da singoli cittadini di tutta Italia. In moltissime diocesi e parrocchie sono stati organizzati e sono in programma momenti di preghiera per sostenere il nostro vescovo.

Anche noi msacchini, nella nostra preghiera, gli siamo vicini  e ci stringiamo intorno a lui in questo momento di dura prova.

Forza don Domenico! L’Azione Cattolica tutta e la tua diocesi ti stanno aspettando!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>