SOS Prove d’esame ITIS

Ciao! Vi inoltriamo una richiesta di aiuto da parte dell’incaricato regionale dei giovani di AC della Toscana. Chi può aiutarlo scrivi a castagnolacity@hotmail.com

__________________________________________________________________

Cari amici sparsi per tutta l’Italia,

vi scrivo, diciamo in regime di urgenza, per avere la possibilità di raggiungere il più persone possibile, per un favore. Sto cercando ragazzi che abbiano sostenuto l’esame di Maturità quest’anno (2009) a un ITIS, in particolare perito elettrotecnico. Vi spiego brevemente perchè: mio fratello ha sostenuto l’esame di maturità, e la seconda prova, che è quella di indirizzo, è stata una strage per tutta la classe, con punteggi sotto i 5/15. La professoressa che ha corretto i compiti ha giustificato questi voti con una motivazione che non convince i ragazzi, e quindi stanno cercando altri ragazzi che abbiano sostenuto la stessa prova per poter avere un confronto, e vedere se effettivamente il compito poteva essere svolto anche nel modo in cui è stato fatto da mio fratello e i suoi compagni. Non sto a scendere nei particolari anche perchè io non ci capisco di elettrotecnica, e quindi rischierei di dirvi cose sbagliate. Comunque, il sunto è: se conoscete ragazzi/e (fratelli, amici, vicini, ragazzi dei gruppi,…) che abbiamo sostenuto l’esame di maturità quest’anno (2009) nell’indirizzo di perito elettrotecnico (Istituti tecnici industriali) per favore mettetemi in contatto con lui/lei.

E’ una cosa che richiede urgenza perchè l’orale ce l’ha fra pochi giorni, quindi vi chiedo di fare il più presto possibile.

Grazie mille per il vostro aiuto!!

Un abbraccio

Marco Leorin