Oktober Fest 2010!!!

E’ uscito il faldone di schede per la preparazione all’Oktober Fest MSAC 2010, quest’anno tutto dedicato al tema della riforma della scuola superiore! Troverete schede dedicate ai nuovi regolamenti per i licei,  per gli istituti tecnici e  per i professionali. L’argomento non è sicuramente facile da affrontare, ma come sempre Ottobre sarà periodo di grandi scioperi e manifestazioni che presumibilmente riguarderanno, almeno in parte, questi regolamenti e i loro effetti sulla scuola italiana. Per questo vogliamo essere pronti a dare il nostro contributo, soprattutto come servizio di informazione!

Clicca qui per scaricare il faldone dell’OKTOBER FEST!

E a questo indirizzo potrai vedere tutta la programmazione msacchina per l’anno 2010-2011! Consulta la Proposta formativa annuale!!! clicca qui

2 pensieri su “Oktober Fest 2010!!!

  1. Anna

    Bello, Bello, Bellissimo!..serviva proprio..troppi interrogativi erano caduti nel vuoto insieme al calmarsi dell’onda degli studenti..e invece no!!..-tanto per essere banali- C’è DI +!!!! ..sarà un grande Oktober Fest, all’insegna dell’informazione e del confronto attivo e rispettoso!! Bravi!

I commenti sono chiusi.